Conte al centro del progetto Napoli, non bastano gli interventi sul mercato estivo: l’aspettativa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte è immerso nel progetto Napoli a tutto tondo e le sue aspettative sul futuro del club sono altissime e non riguardano solo l'area sportiva. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha rispetto totale dei suoi datori di lavoro e dei suoi tifosi. Ha creato subito il feeling con i napoletani. Non è il tipo che accetta tutto a scatola chiusa. Si ricordi il divorzio dalla Juve nel 2014 dopo due giorni di allenamenti in ritiro e quello dall'Inter nel 2021 dopo aver vinto lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte non si 'nasconde' e aguarda al futuro con la consapevolezza di avere in una mano una squadra forte e pronta a battagliare con tutti per la conquista di uno Scudetto che farebbe esplodere... (Virgilio)
"Futuro di Conte? Leggo che va al Milan, poi alla Juve, poi leggo che ha mandato già messaggi che andrà via. Io vedo che Conte parla da innamorato della squadra, va col sorriso a Castel Volturno. Vuole migliorare il club negli ultimi anni, a me tutto sembra fuorché sia andato già via”. (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. (Tutto Napoli)

Giorgio Perinetti, esperto dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, esprimendo dubbi su un possibile addio di Antonio Conte al termine della stagione. “Conte è venuto per una ricostruzione e il processo sta procedendo spedito”, ha sottolineato Perinetti. (Terzo Tempo Napoli)
Il nome di Antonio Conte è associato a diversi club, sia italiani che stranieri, per la prossima stagione ma da Castel Volturno, logicamente, fanno trapelare che l'allenatore salentino ha un contratto fino al 2027 e, accordi a parte, è concentrato sul progettare il futuro assieme ad Aurelio de Laurentiis. (Sport Mediaset)
Napoli – Conte – Milan. “Il Milan non è più quello di una volta, ci sono priorità diverse, ora si guarda più alle finanze che ai risultati e di conseguenza non si ottengono quelle situazioni di coesione che avevamo noi. (Terzo Tempo Napoli)