Calciomercato Inter, svolta Hakimi: scambio in vista

DirettaGoal SPORT

Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri.

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa.

Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter.

La situazione è in evoluzione

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Ma le parole del suo agente ("Barcellona? (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. (fcinter1908)

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. (fcinter1908)