Ragazza aggredita a Montelupo, il padre: "Proteggetela, chi le ha fatto male può tornare"

La Nazione INTERNO

Montelupo Fiorentino, 17 ottobre 2017 - «Non lasciatela sola ma sia sorvegliata. Non vorrei che qualcuno non voglia lasciare il lavoro incompiuto. Magari pensavano di averla ammazzata, ma per fortuna era viva». Chi parla è il padre della 17enne massacrata a Montelupo Fiorentino, all’alba di sabato... (La Nazione)

Su altre fonti

Due persone avrebbero tentato di introdursi di nascosto nel reparto dove la giovane è ricoverata e il padre ha deciso di lanciare un appello alle forze (Fanpage)

Alle 6.15 l’urlo sentito da un testimone e poi l’aggressione: cosa è successo in quei due minuti? (Corriere Fiorentino)

Empoli, 18 ottobre 2017 - Una persona che indossava una felpa rossa : è quanto avrebbe visto il testimone che ha udito un urlo la mattina di sabato scorso a Montelupo Fiorentino in un orario che sarebbe compatibile con i tempi in cui è stata aggredita la 17enne trovata gravemente ferita ne l Parco… (La Nazione)

Caso 17enne Montelupo Fiorentino: ci sono novità importanti riguardo la giovane ferita gravemente al Parco dell'Ambrogiana (gonews)

La giovane di 17 anni ferita alla testa nel parco dell'Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino, è riuscita a mormorare qualcosa a medici e carabinieri, ... (Zazoom Blog)

La 17enne non è più in terapia intensiva (FirenzeToday)