Nella “rossa” Pesaro una svastica sul cartello della scuola “Anna Frank”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Certe cose non succedono solo a Roma e solo con i tifosi della Lazio, ecco perché non si può criminalizzare un’intera cittadina per il gesto di qualche idiota dopo la scoperta di una svastica disegnata sul cartello posto all’ingresso della scuola intitolata ad “Anna Frank” a Pesaro, comune da sempre… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Stop alla pagina Facebook del sindaco Ricci. (Vivere Pesaro)

Sindacati sempre più divisi sul fronte pensioni, con il rischio anche martedì salti il tavolo con il governo per trovare un accordo sull’adeguamento dell’età pensionabile alla aspettative di vita. (Il Secolo d'Italia)

Scritte antisemite e svastiche sono comparse ieri all'esterno della scuola elementare e media Anna Frank in strada della Pozzetta a Santa Maria delle Fabbrecce,... (Giornale di Sicilia)

-Redazione- Una svastica è stata disegnata sul cartello posto all'ingresso della scuola intitolata ad 'Anna Frank' a Pesaro. (Articolotre)

E' quanto capitato addirittura al sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, che su Twitter espirme tutta la sua incredulità: "Incredibile!… (Il Resto del Carlino)

E a facebook: io bloccato per denunciare vergogna? (Vivere Pesaro)