Roma, Mourinho: "Match straordinario, non volevo perdere la mia gara numero mille" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una partita dopo due settimane orribili anche se abbiamo giocato con tre calciatori che hanno fatto novanta minuti in Nazionale"

"Oggi non avevo 58 anni, ma 12-14, quando inizi a sognare - ha ammesso - E' stata la corsa di un bambino".

"Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica - ha concluso -.

E' stata una sensazione incredibile, poteva finire 6-6 o 7-7, potevano vincere loro ma alla fine abbiamo vinto noi". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Scamacca ha dato più sostanza. Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene. Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. (LAROMA24)

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» (fcinter1908)

E' lui l'arma in più della Roma. Cristante 7: fa legna, corre e dà equilibrio in mediana Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. (Sport Mediaset)

Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Raspadori out per un semplice affaticamento. (TUTTO mercato WEB)