Incidenti stradali, taxi investe e uccide un'anziana sulle strisce pedonali di viale Forlanini

Incidenti stradali, taxi investe e uccide un'anziana sulle strisce pedonali di viale Forlanini
La Repubblica INTERNO

L'anziana stava attraversando le strisce pedonali ed è morta all'istante.

Le indagini sono condotte dai vigili urbani di Milano.

L'incidente stradale si è verificato alle 5,45 all'altezza di un attraversamento pedonale, in viale Forlanini.

Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all'alba di questa mattina, da un taxi diretto all'aeroporto milanese di Linate.

Il guidatore del taxi è stato sottoposto all'etilometro

(La Repubblica)

Su altri media

Una donna di 74 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da un taxi. Travolta e uccisa da un taxi a Milano: muore una donna in viale Forlanini La 74enne stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita. (Fanpage.it)

Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tutto è successo poco prima delle 6 sulla carreggiata in direzione aeroporto, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

L’incidente si è verificato alle 5.45 in un attraversamento pedonale in viale Forlanini, con il semaforo che, come è di norma, a quell’ora stava lampeggiando. di Redazione Milano. La donna è stata investita all’alba di sabato 6 agosto su viale Forlanini. (Corriere Milano)

Investita dal taxi in viale Forlanini: anziana morta all'alba

Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, confermata dalla polizia locale a MilanoToday, sembra che la donna stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dal tassista che stava viaggiando in direzione dell'aeroporto cittadino. (MilanoToday.it)

Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all’alba di questa mattina, da un taxi diretto all’aeroporto milanese di Linate mentre stava attraversando le strisce pedonali. Il guidatore è stato sottoposto agli esami etilometrici (Zoom24.it)

Il tratto è rimasto poi off limits alle auto per i rilievi dei ghisa L'uomo al volante si è subito fermato a prestare soccorso ma per la donna non c'era più nulla da fare: è morta sul colpo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr