Capri, incidente minibus. La titolare dello stabilimento: «È rotolato giù, poteva andare peggio»

ilmessaggero.it INTERNO

Purtroppo si tratta di un incidente drammatico: l'autista del bus ha perso la vita ed altre persone sarebbero ferite gravemente.

Fortunatamente non ci sono sati feriti tra clienti, bagnanti e personale - le parole all'Adnkronos la titolare del ristorante e stabilimento -.

#Capri — Renato Brunetta (@renatobrunetta) July 22, 2021. «Seguiamo con apprensione l'incidente del bus precipitato a Marina Grande

Seguiamo con apprensione l’incidente del bus precipitato a #MarinaGrande. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (Tiscali Notizie)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. (CheNews.it)

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)