Così, a sorpresa, ecco il secondo trailer di GTA 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riavvolgiamo il nastro: giorni fa, la software house responsabile del gioco ha spiegato che, per mettere le mani su GTA 6, bisognerà aspettare (almeno) fino al 26 maggio del 2026. In queste ore, invece, Rockstar ha deciso di uscire con il secondo trailer dopo quello di dicembre 2023. Il secondo trailer approfondisce i personaggi e la storia di Lucia e Jason, i protagonisti di questo capitolo. Gli esperti, a caldo, hanno sentenziato: GTA 6 rappresenta una netta, nettissima evoluzione non solo rispetto ai capitoli precedenti ma anche rispetto all'intero universo videoludico. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

GTA 6 si è mostrato con un nuovo trailer lanciato a sorpresa e, tra le tante novità viste nel filmato, c'è anche la conferma di nuovi luoghi che saranno inseriti nella leggendaria Vice City per la prima volta. (spaziogames.it)

Secondo molti, questo gioco sarà la produzione più discussa del 2026, quindi non sorprende che qualsiasi informazione al riguardo abbia un forte impatto sul prezzo delle azioni della società. (XTB.com)

Non siamo certi che l'abbiate notato, ma Rockstar Games ha pubblicato il secondo trailer di GTA 6. C'è voluto un po' di tempo (tanto tempo), ma l'attesa è valsa la pena visto che ci ha ricompensati con un filmato denso di scene narrative. (Multiplayer)

Con l'uscita del secondo trailer, Rockstar Games ha aggiornato anche il sito ufficiale di GTA 6, dal quale derivano nuove informazioni e dettagli anche su personaggi e storia del gioco, per la prima volta approfondita un po' dopo i misteri del primo trailer. (Multiplayer)

Alla base dell’evento meteorologico estremo vi è stato un marcato contrasto tra masse d’aria: da una parte un flusso molto caldo di origine sub-tropicale in risalita da sud, dall’altra aria più fresca e instabile proveniente dal Nord Atlantico. (Meteo Italia)

Leighton Meester ha recentemente reso omaggio all’amica e collega Michelle Trachtenberg, venuta a mancare a soli 39 anni per cause naturali. La triste notizia ha scosso il mondo del cinema e della televisione, colpendo in particolare chi ha condiviso momenti professionali e personali con l’attrice. (SofiaOggi.com)