Inter, il primo allenatore di Sensi: "Stava per mollare il calcio"

Parlai con Stefano, spiegandogli che avrebbe potuto vivere di calcio, badando così alla sua famiglia.
Oggi mi aggiorno, vedo assiduamente partite di Lega Pro e aiuto mio figlio che lavora in un’accademia di calcio ad Orlando: non a caso si chiama IdeaSport
Intervista al primo allenatore di Sensi. «Da ragazzino, avrà avuto 15 anni, la società voleva punirlo.
Intervista al primo allenatore di Sensi sull'esperienza a Milano (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. L’Atletico Madrid piomba su Barella. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. (DirettaGoal)
Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. (Corriere dello Sport.it)
Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)

In difesa uno tra Ranocchia, Darmian e D’Ambrosio, a centrocampo scalpita Gagliardini. Francesco Fontana @fontafrancesco1. Nessun nuovo caso di positività: i tamponi ai quali si sono sottoposti ieri i calciatori nerazzurri hanno dato esito negativo, compresi quelli di Bastoni, Barella e Sensi. (La Gazzetta dello Sport)
Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)
Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" (passioneinter.com)