Inverno 2021-2022: scarpe e borse donna da sera e firmate I iODonna

Scarpe e borse da sera in versione gioiello per l’autunno inverno 2021 – 2022.

By night. Rimandano alle atmosfere della disco dance anni Ottanta le scarpe e le borse dedicate ai look da sera proposte per l’autunno inverno 2021 – 2022.

Accessori firmati e preziosi che a volte puntano su singoli punti punti luce: chiusure ricercate, dettagli dorati e catene metalliche.

L’effetto luminoso è garantito non solo dalle texture, tante le proposte in vernice (Dolce&Gabbana), ma anche dalle tante catena dorate (Ermanno Scervino). (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

E ce ne sono altri invece che resistono così a lungo da diventare parte indelebile dell'immaginario della moda, come quelli delle borse Louis Vuitton. Il risultato è sorprendente e affascinante, tanto che ancora oggi la collezione è una delle più ricercate (Vogue Italia)

Ed ecco quindi la borsa Telfar, ancora oggi protagonista di un progetto di vendita. La Telfar bag si sceglie quindi dal ceruleo al nero, dal fucsia alle versioni metallizzate, in diverse dimensioni e capienze. (Harper's Bazaar Italia)

L'aumento dei prezzi di vendita dei produttori, causato dagli aumenti del costo dei materiali e della manodopera, ha completato la lista dei fattori che contribuiscono al miglioramento delle entrate per il settore», ha concluso Goldstein «Il market era già in declino nel 2019 prima della pandemia, poiché alcuni marchi erano in discesa e i consumatori stavano dando la priorità ad altre categorie, come athleisure e tecnologia. (MF Fashion)

La mini bag può essere scelta nella tonalità rosa: il modello è molto piccolo e può essere portato a tracolla. Questa borsa può essere portata a mano o anche a spalla e tutto questo in base al look del momento. (Ultim'ora News)

Inoltre, essendo la pelle un materiale di scarto della macellazione, deve essere tecnicamente calcolata come ad impatto zero. La svolta è arrivata però nel 2018, quando la stilista ha deciso di realizzare un prototipo dell’iconica borsa sfruttando una nuova “pelle” vegetale: Mylo. (Tiscali.it)

Sì, si tratta di un meraviglioso omaggio agli anni ‘70 e di un dettaglio capace di rendere grintoso qualsiasi outfit indossato durante il tempo libero Anche durante la stagione fredda si può giocare con i dettagli di un outfit, per conferire loro colore e dimensionalità. (Luxgallery)