Inverno 2021-2022: scarpe e borse donna da sera e firmate I iODonna

Inverno 2021-2022: scarpe e borse donna da sera e firmate I iODonna
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Scarpe e borse da sera in versione gioiello per l’autunno inverno 2021 – 2022.

By night. Rimandano alle atmosfere della disco dance anni Ottanta le scarpe e le borse dedicate ai look da sera proposte per l’autunno inverno 2021 – 2022.

Accessori firmati e preziosi che a volte puntano su singoli punti punti luce: chiusure ricercate, dettagli dorati e catene metalliche.

L’effetto luminoso è garantito non solo dalle texture, tante le proposte in vernice (Dolce&Gabbana), ma anche dalle tante catena dorate (Ermanno Scervino). (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Viva gli anelli. Gli anelli da donna sono dettagli capaci di rendere speciale qualsiasi look. Sì, si tratta di un meraviglioso omaggio agli anni ‘70 e di un dettaglio capace di rendere grintoso qualsiasi outfit indossato durante il tempo libero (Luxgallery)

La svolta è arrivata però nel 2018, quando la stilista ha deciso di realizzare un prototipo dell’iconica borsa sfruttando una nuova “pelle” vegetale: Mylo. L'articolo Borse alla moda e amiche dell’ambiente: come essere fashion senza inquinare sembra essere il primo su Ecocentrica (Tiscali.it)

L'aumento dei prezzi di vendita dei produttori, causato dagli aumenti del costo dei materiali e della manodopera, ha completato la lista dei fattori che contribuiscono al miglioramento delle entrate per il settore», ha concluso Goldstein «Il market era già in declino nel 2019 prima della pandemia, poiché alcuni marchi erano in discesa e i consumatori stavano dando la priorità ad altre categorie, come athleisure e tecnologia. (MF Fashion)

Dalla Speedy all'Alma: la storia delle borse Louis Vuitton

La mini bag può essere scelta nella tonalità rosa: il modello è molto piccolo e può essere portato a tracolla. Questa borsa può essere portata a mano o anche a spalla e tutto questo in base al look del momento. (Ultim'ora News)

Borse medie e grandi: come usarle con stile. Le borse di grandi dimensioni possono rivelarsi utili in varie occasioni, pensando ad esempio allo shopping quotidiano o a brevi spostamenti per lavoro o svago. (il Giornale)

Il risultato è sorprendente e affascinante, tanto che ancora oggi la collezione è una delle più ricercate Audrey Hepburn con la bosa speedy Photo: Getty Images Audrey Hepburn con la borsa Speedy Photo: Getty Images. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr