Gaia festeggia le 100 vittorie di Simone Inzaghi: “Applausi a te, amore mio”

Gaia festeggia le 100 vittorie di Simone Inzaghi: “Applausi a te, amore mio”
Golssip SPORT

“Applausi a te, amore mio” è la dedica della Lucariello per il suo Simone, che taglia un altro traguardo importante

La moglie dell’ex calciatore e ora allenatore della Lazio ha pubblicato una foto per complimentarsi per il traguardo delle 100 vittorie in Serie A, raggiunte grazie al successo dei biancocelesti sulla Sampdoria.

Gaia Lucariello esalta suo marito Simone Inzaghi con l’ultimo post sul profilo Instagram (Golssip)

Su altre testate

Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. Troppo generoso nel finale» (Lazio News 24)

L’ex Milan ha fatto i complimenti al gruppo con un post su Instagram: «Grande vittoria di squadra. Il difensore si è comportato ancora una volta molto bene arginando gli attacchi dei blucerchiati. (Lazio News 24)

Il centravanti senegalese sarà chiamato ad una grande prestazione tecnica ma soprattutto di maturità con l’Atalanta, prossimo avversario dei blucerchiati tra le mura del Ferraris Non una delle sue migliori partite quella di Keita Balde contro la Lazio: il centravanti della Sampdoria deciso a rispondere sul campo. (Sampdoria News 24)

Prestazione accettabile ma c'é tanto da migliorare dopo Lazio-Samp

Dovevamo fare più gol nel primo tempo, poi abbiamo sofferto più nel dovuto nella ripresa" Inizia la conferenza stampa:. Più soddisfatto del gioco del primo tempo o più arrabbiato per non aver chiuso la partita? (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Simone Inzaghi riscattano così la pesante sconfitta dell'andata e riprendono la corsa . Bayern Monaco, la squadra campione di tutto Il Bayern Monaco è una squadra che non ha bisogno di . Inzaghi non si accontenta: «Dovevamo chiuderla prima» – VIDEO Calcio News 24 Benevento: Inzaghi perde Iago Falque e Improta, dubbio Ionita-Insigne BENEVENTO ROMA INZAGHI – Oggi Roma e Benevento si affronteranno nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 Le sue parole Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria (Zazoom Blog)

Ranieri invece aveva tutto l’organico a disposizione, fatta eccezione per il convalescente Gabbiadini, prossimo al rientro ma non ancora pronto. Augello, il miglior crossatore di casa Samp, è stato letteralmente soffocato dai corpaccioni dei laziali e anche Damsgaard, sul fronte opposto, ha faticato enormemente a. (Liguriasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr