Viale Italia, scontro tra scooter: finiscono in ospedale due ventenni e una donna di 61 anni

LivornoToday INTERNO

Lo scontro ha visto coinvolti due scooter, un impatto violento con conseguenze che per fortuna non si sono rivelate gravi.

A soccorrerle i volontari della Svs con il medico, quelli della Misericordia di Livorno e la Croce Rossa.

Nello scontro sono finite a terra tre persone, una donna di 61 anni e due ragazzi, uno di 19 e l'altro di 20 anni.

Un altro incidente stradale, ancora sul viale Italia, è avvenuto poco prima delle 18 di oggi, domenica 25 luglio, nel tratto di strada compreso tra 'Il Prosciuttaio' e l'agenzia 'New Taurus Viaggi'. (LivornoToday)

La notizia riportata su altre testate

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Incidente a Cerano. Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino (NovaraToday)