Europei 2021, Volley Maschile: Italia-Serbia, dove vederla in tv

Today.it SPORT

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania.

Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN

Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani.

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. A Katowice (Polonia) previsti rovesci piovosi per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. (Centro Meteo italiano)

Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. (OA Sport)

Funziona anche il muro, l’Italia arriva sul 19-11 contro la nazionale di Andrea Giani. E’ un’Italia settebellezze, tre a zero anche nei quarti, settimo successo di fila, anche sulla Germania di Andrea Giani, facile. (ilgazzettino.it)

Di seguito le informazioni per seguire la partita. Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. (Sportface.it)

La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). (Azzurri di Gloria)