Binaghi: «Agli Internazionali di Roma un fortino per proteggere Sinner»

Binaghi: «Agli Internazionali di Roma un fortino per proteggere Sinner»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Alto Adige SPORT

ROMA. «Cederemo noi all'interno della nostra lounge al Foro Italico, una piccola parte a Jannik, se lui vorrà, per essere protetto in queste due settimane». Così Angelo Binaghi, presidente della FITP, risponde a chi chiede della possibile creazione di una suite all'interno del Foro Italico per il n.1 del mondo durante gli Internazionali. «In Italia non può più vivere - ha aggiunto -. Io l''ho accompagnato qui due giorni lo scorso anno e stavo uscendo matto». (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo torneo di padel evento ai fini benefici in memoria di Romina Trenta che si é tenuto il 9 Marzo in contemporanea su tre differenti circoli Padel del territorio Veliterno Velletri (Rm) – Sabato 9 marzo 2025 si è tenuto sui campi di Padel del Velletri Sporting Padel (VSP), dell’A. (La Torre Oggi)

Il primo mattoncino sarà quello di ristrutturare lo Stadio dei Marmi e trasformarlo nel campo centrale, ma soprattutto ampliare il numero di spettatori a partire già dall'edizione 2025. Parola di Angelo Binaghi che, dopo le voci riguardanti la possibilità di ampliare il calendario degli Internazionali d'Italia, ha confermato l'intenzione di entrare a far parte di quel club ristretto di tornei che dominano il tennis mondiale. (Sport Mediaset)

Sinner e il ritorno agli Internazionali, Binaghi svela: “Fort Apache per Jannik"

Il tennis non perde tempo e Roma si prepara ad accogliere il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il campione altoatesino giocherà il suo primo torneo dopo la squalifica inflitta dalla Wada nella Capitale, al Foro Italico, in occasione degli Internazionali di tennis in programma dal 29 aprile al 18 maggio. (IlNapolista)

Si alza il sipario sugli Internazionali d'Italia 2025 con la conferenza stampa di presentazione del torneo in scena a Roma dal 29 aprile al 18 maggio . Il presidente della Fitp, Angelo Binaghi , ha parlato così dell'evento: " Il progetto di ampliamento della storia del site degli Internazionali BNL d'Italia. (Tuttosport)