Denise Pipitone, "regalata agli zingari". L'investigatore privato torna a indagare e lancia questo messaggio

Corriere dell'Umbria INTERNO

Un indirizzo di posta elettronica che appare in diretta tv rivolto a chiunque abbia notizie, elementi, indicazioni su Denise Pipitone.

Marinaro non le manda a dire, in collegamento, con lo studio del programma di Gianluigi Nuzzi: “Il sequestro di Denise Pipitone è stato premeditato.

Torna ad indagare la procura di Marsala che ha riaperto l'inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone dopo 17 anni. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In studio era presente anche Carmelo Abbate, che ha detto di non credere all’ipotesi di rapimento da parte di Anna Corona e Jessica Pulizzi. Denise Pipitone, Matano punta il dito su Gaspare Ghaleb: pesantissimo sospetto. (Liberoquotidiano.it)

“Scusate un attimo… cosa doveva pensare Jessica, vedendo il padre imboscato con un’altra donna (Piera Maggio, ndr)? Tra gli ospiti in studio anche Carmelo Abbate: è a lui che ha scritto Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo. (Il Fatto Quotidiano)

La madre di Denise Pipitone si sfoga. La donna, che da 17 lunghi anni cerca la verità sulla figlia, si è così espressa dopo la fine della puntata su Rete 4. La madre infuriata. Il programma giornalistico ha dato lungo spazio alla scomparsa della piccola di Mazara del Vallo, sparita ancora nel 2004. (CheSuccede)