Hana Kimura muore a 22 anni. La wrestler giapponese si sarebbe suicidata perché vittima di Cyberbullismo

Meraviglioso essere umano”.

“Mi spezza il cuore il modo in cui le persone crudeli possono esprimersi sui social media”, ha detto. la campionessa mondiale di Impact Tessa Blanchard.

Rip Hana Kimura.

Hana Kimura, wrestler giapponese professionista apparsa nell’ultima serie del reality show di Netflix ‘Terrace House’ è morta all’età di 22 anni.

I dubbi sul suicidio sono stati sollevati perché venerdì Kimura aveva pubblicato su Twitter immagini di autolesionismo insieme a messaggi di disperazione: “Non voglio più essere un essere umano”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto il mondo del wrestling giapponese (dove Hana era ormai un volto di punta) e ha lasciato un vuoto in tutti coloro che avevano imparato ad amarla attraverso Terrace House. (CheDonna.it)

It was an amazing honor to know Hana Kimura. Una giovanissima «wrestler» giapponese, la ventiduenne Hana Kimura, è morta in Giappone. (Corriere della Sera)

La giovane wrestler giapponese Hana Kimura è stata ritrovata morta nella giornata di ieri: non sono chiare ancora le cause del decesso, ma tutto farebbe pensare ad un suicidio. A diffondere la notizia del decesso è stata la sua agenzia, Stardom Wrestling con un comunicato pubblicato sul proprio sito. (Yeslife)

Aveva partecipato a Terrace House | CorriereTv. Una giovanissima «wrestler» giapponese, la ventiduenne Hana Kimura, è morta in Giappone. Hana Kimura aveva denunciato negli ultimi giorni di essere vittima di cyber-bullismo, dimostrando con i suoi ultimi messaggi sui social di essere molto provata dai continui attacchi degli hater. (Corriere della Sera)

Questa è la sinossi dello show: A Tokyo sei estranei condividono una casa stupenda cercando l’amore mentre vivono sotto lo stesso tetto. Come vi abbiamo riportato all’alba di oggi, Hana Kimura, famosa wrestler giapponese di 22 anni, si è tolta la vita questa notte. (Zona Wrestling)

Il riferimento è ai numerosi messaggi offensivi che le arrivavano ogni giorno sui propri profili social. La comunità dei fan di wrestling, soprattutto in alcune zone del mondo, è tra le più violente nei modi e nel linguaggio usati sui social network. (Corriere Adriatico)