LIVE Djokovic-Nadal, risultato in tempo reale semifinale Roland Garros 2021: inizio ore 17.30

LIVE Djokovic-Nadal, risultato in tempo reale semifinale Roland Garros 2021: inizio ore 17.30
SuperNews SPORT

1-4. Roland Garros 2007 – Terra battuta – Semifinale – NADAL 7-5 6-4 6-2. Roma 2007 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL 6-2 6-3. Miami 2007 – Cemento – Quarti di finale – SERBO 6-3 6-4. Indian Wells 2007 – Cemento – Finale – NADAL 6-2 7-5. Roland Garros 2006 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL 6-4 6-4 rit.

Cinquantotto i precedenti tra i due, con il serbo avanti 29-28; è sotto, invece, su terra battuta: 20-7. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 13 giugno Djokovic sfiderà in finale il greco Stefanos Tsitsipas con l’obiettivo di conquistare per la seconda volta in carriera il Roland Garros “Per battere Rafa qui devi giocare il tuo miglior tennis e questa sera l’ho fatto – prosegue il fuoriclasse nativo di Belgrado – È difficile trovare le parole giuste per esprimere quello che sto provando. (OA Sport)

La spia della riserva dell’iberico sta però lampeggiando pericolosamente, i suoi movimenti sono meno frenetici e arriva sulla palla con una frazione di secondo di ritardo rispetto ai primi due set Il padrone del Roland Garros è costretto ad affrontare cinque palle break in due dei primi tre game al servizio. (OA Sport)

In finale affronterà Stefanos Tsitsipas che nel pomeriggio ha battuto per 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 il tedesco Alexander Zverev Impresa di Novak Djokovic che elimina nelle semifinale del Roland Garros, Rafa Nadal, il re della terra rossa e del torneo parigino. (Rai Sport)

Roland Garros, Djokovic batte Nadal e vola in finale

E’ solo la quinta volta in 108 partite all’ombra della Tour Eiffel che il mancino di Manacor perde due set E’ la terza sconfitta di Nadal a Parigi in 16 edizioni (Soderling nel 2009 e Djokovic nel 2015). (Virgilio Sport)

Il maiorchino, sconfitto solo due volte in 107 partite sulla terra rossa di Parigi, si è preso il primo set ma ha poi subito il ritorno del rivale che ha pareggiato i conti e poi messo la freccia aggiudicandosi un bellissimo tie-break. (Sportal)

Il serbo ha sconfitto in quattro set il re della terra rossa parigina che manca l'appuntamento con la quattordicesima affermazione nel torneo. Djokovic supera Nadal dopo quattro ore di gioco. Inizio shock per Djokovic che va sotto 5-0. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr