Milan, non solo Kaio Jorge: occhi puntati su un altro brasiliano

Milan, non solo Kaio Jorge: occhi puntati su un altro brasiliano
Altri dettagli:
Spazio Milan SPORT

L’attaccante brasiliano classe 2002 è ricercato da mezza Europa ma i rossoneri sembrano essere in pole position per garantirsi le prestazioni del giovane calciatore del Santos.

Il club di via Aldo Rossi, tuttavia, ha messo gli occhi anche su un altro calciatore brasiliano.

A differenza dell’attaccante del Santos, Tete è un’ala destra che può giocare in ogni ruolo della trequarti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, l’arrivo di uno escluderebbe quello dell’altro e i rossoneri sembrano intenzionati a puntare su Kaio Jorge

Il Milan è fortemente interessato a Kaio Jorge. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che il ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone sia molto interessato al giocatore e avrebbe chiesto più di una informazione Kaio Jorge è pronto a sbarcare in Italia? (DirettaGoal)

tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Kaio Jorge subito: ecco la proposta per il Santos

L'obiettivo di Maldini è scendere e di molto dai 10 milioni di valutazione. Il Milan continua a spingere per Kaio Jorge con cui ha già un accordo e per cui c'è intesa anche con gli agenti. (Calciomercato.com)

L'attaccante brasiliano, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. Motivo per cui avrebbe intenzione di versare al Santos 5 milioni di euro per il suo cartellino (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr