Milan, non solo Kaio Jorge: occhi puntati su un altro brasiliano

Spazio Milan SPORT

L’attaccante brasiliano classe 2002 è ricercato da mezza Europa ma i rossoneri sembrano essere in pole position per garantirsi le prestazioni del giovane calciatore del Santos.

Il club di via Aldo Rossi, tuttavia, ha messo gli occhi anche su un altro calciatore brasiliano.

A differenza dell’attaccante del Santos, Tete è un’ala destra che può giocare in ogni ruolo della trequarti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, l’arrivo di uno escluderebbe quello dell’altro e i rossoneri sembrano intenzionati a puntare su Kaio Jorge

Il Milan è fortemente interessato a Kaio Jorge. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul giocatore restano vigili anche Napoli e Juve L'obiettivo di Maldini è scendere e di molto dai 10 milioni di valutazione. (Calciomercato.com)

tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Pare che il ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone sia molto interessato al giocatore e avrebbe chiesto più di una informazione LEGGI ANCHE > > > Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana. Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo. (DirettaGoal)

L'attaccante brasiliano, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. Motivo per cui avrebbe intenzione di versare al Santos 5 milioni di euro per il suo cartellino (Pianeta Milan)