Italia Under 21, Nicolato: “Questa sconfitta mi soddisfa più di tante altre vittorie”

CalcioNapoli1926.it SPORT

È mezzo pieno il bicchiere per Paolo Nicolato , CT dell'Italia Under 21 , che è rimasto ottimista dopo la sconfitta in amichevole contro i pari età dell'Inghilterra . Ecco quanto, delle sue parole a Rai Sport, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it. Abbiamo giocato contro una squadra forte. Nonostante la giovane età, abbiamo provato a giocare malgrado un inizio complicato. I ragazzi mi sono piaciuti sia in fase di possesso che di non possesso. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

Il match, di fatto, viene chiuso nei primi 5'. Gli inglesi passano in vantaggio al 2' grazie a un rigore trasformato da Brewster e concesso dall'arbitro svizzero Dudic per un fallo netto in area di Bove su Gallagher. (la Repubblica)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)