SSC Napoli, l'ex preparatore atletico Saccone: "Sarri avrebbe avuto pochi stimoli a Napoli, la Roma è l’ideale per lui. Osimhen? Va strutturato, Lobotka sembra avere qualche chilo in più"

SSC Napoli, l'ex preparatore atletico Saccone: Sarri avrebbe avuto pochi stimoli a Napoli, la Roma è l’ideale per lui. Osimhen? Va strutturato, Lobotka sembra avere qualche chilo in più
CalcioNapoli24 SPORT

“A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute – ha detto Saccone a Radio Crc – ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”.

“Osimhen ha una velocità impressionante – ha detto Saccone – ma andrebbe strutturato dal punto di vista fisico

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)

Ha concluso l'ex preparatore atletico del Napoli che disse addio al club azzurro dopo diversi anni di belle soddisfazioni professionali Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". (AreaNapoli.it)

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […] (Tarantini Time)

Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo

Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. L'ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: "Quante difficoltà abbiamo riscontrato all'inizio". (AreaNapoli.it)

L’operazione, che è fatta in accordo col governo, col ministro della Salute Roberto Speranza e con la struttura commissariale per l’emergenza covid guidata dal generale Figliuolo, è riservata esclusivamente ai calciatori. (CIP)

Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. Un anno fa il Milan sembrava pronto a ripartire da lui. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr