Morgan cade rovinosamente dal monopattino e si rompe due costole

Morgan cade rovinosamente dal monopattino e si rompe due costole
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Morgan si è rotto due costole cadendo rovinosamente dal monopattino.

A “far cadere” Morgan, un tombino.

Sempre secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante ha aperto una stanza all’interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: “Cercasi ortopedico a Milano“

A dare la notizia il magazine MOW: il cantautore era uscito dalla sala di registrazione dove si trovava con i Bluvertigo per lavorare al nuovo disco, BluVentuno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'artista si sposta spesso in monopattino e molta curiosità aveva destato un suo "concerto" improvvisato durante il lockdown. Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi (MilanoToday.it)

L'artista si sposta spesso in monopattino e molta curiosità aveva destato un suo "concerto" improvvisato durante il lockdown. Come spiega Milanotoday sarebbe successo due giorni fa mentre il cantautore tornava a casa dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. (Today.it)

In quell'occasione, nel rispondere ad un follower sul suo nuovo album, Morgan aveva annunciato un ritorno con i Bluvertigo. L'ultimo contenuto condiviso da Morgan sui suoi canali social risale, infatti, allo scorso 24 aprile. (ilGiornale.it)

Morgan vola dal monopattino per un tombino sconnesso: due costole rotte

L'ombra di Morgan gli fa perdere la testa: sfogo pesantissimo da Sanremo. Sullo stesso social, qualche tempo fa Asia Argento era tornata sulla loro storia d'amore: “Ma perché noi ci siamo lasciati?”. Anche per questo, a un certo punto sembra che abbia addirittura una room di Clubhouse (il nuovo social solo vocale) intitolata: “Cercasi ortopedico a Milano”. (Liberoquotidiano.it)

A riferire della rovinosa caduta del cantautore monzese è il sito Mow (Men On Wheels). A quel punto il dolore è diventato insopportabile e pare che Morgan abbia chiesto aiuto tramite il nuovo social Clubhouse, dove si entra ad invito e si dialoga solo con messaggi vocali. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr