TJ PODCAST - Dybala, Chiellini, Cuadrado: la Juventus sistema i rinnovi

TJ PODCAST - Dybala, Chiellini, Cuadrado: la Juventus sistema i rinnovi
Approfondimenti:
Tutto Juve SALUTE

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora.

La Joya, dalla partenza di Paratici, non è mai stato in dubbio, soprattutto dopo l'arrivo di Allegri che lo vorrebbe al centro del suo nuovo progetto, le parti si incontreranno a breve e la volontà è di chiudere quindi è solo una questione di tempo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus deve concentrarsi però anche dagli assalti dei top club europei per i gioielli protagonisti con la maglia della ‘Vecchia Signora’: tra tutti, in primissimo piano, vi è Federico Chiesa. L’indizio. (Calciomercatonews.com)

Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini si è espresso così sul gioiello bianconero fresco campione d’Europa. (Juventus News 24)

10 ​Nella prossima settimana, come riporta Tuttosport , arriverà a Torino l’agente di Paulo Dybala , Jorge Antun . L'obiettivo è far ripartire le trattative per il rinnovo del contratto arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata dalla Joya (Calciomercato.com)

Tre big straniere su Chiesa. Occhio al Manchester City: la posizione della Juve

Pochi giorni di allenamento verso la nuova stagione e piccolo problema fisico per Paulo Dybala. Niente di grave dunque ma le condizioni dell’attaccante mettono in ansia i tifosi. (Virgilio Sport)

In caso contrario, potrebbe decidere di accettare la corte dell’Atalanta che pensa a lui in caso di cessione di Romero al Tottenham, garantendogli la titolarità. L’Atalanta pensa al difensore come sostituto di Romero. (Juventus News 24)

Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City avrebbero bussato alle porte della Juventus per l'esterno ex Fiorentina. Federico Chiesa si sta godendo le vacanze ma pensa già alla prossima stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr