Petrolio Brent: prezzi stimati in rialzo, come operare

Petrolio Brent: prezzi stimati in rialzo, come operare
Money.it ECONOMIA

Per trarre vantaggio da questa strategia, si potrebbe puntare sul certificato Turbo Short di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT11G47 e leva 8,32

Nonostante la recente fase interlocutoria, i prezzi del petrolio Brent (future giugno 2021 potrebbero tornare a crescere supportati dalla linea di tendenza ottenuta dai lows del 16 novembre 2020 e del 1° febbraio 2021.

Petrolio Brent: strategie operative. In caso di superamento della resistenza scaturente dai minimi del 24 dicembre 2018 e del 6 giugno 2019, si potrebbero valutare strategie di matrice long da 65 dollari con stop loss a 60 dollari e obiettivo principale a 66,25 dollari. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il greggio WTI, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 57,85. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 56,92. (Teleborsa)

La banca prevede un forte rimbalzo della domanda di petrolio quest’estate che richiederà altri 2 milioni di barili al giorno di produzione da luglio a ottobre Il ritmo accelerato di vaccinazioni negli Stati Uniti contrasta con le battute d’arresto altrove. (Money.it)

Ci sono buoni motivi perché il petrolio possa scendere in area 46 dollari prima di ripartire al rialzo

(Teleborsa) - Chiusura del 5 aprile. Rialzo marcato per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che archivia la sessione in utile dello 0,97% sui valori precedenti. Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il greggio, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 61,31. (Teleborsa)

Secondo l’analisi grafica ci sono buoni motivi perché il petrolio possa scendere in area 46 dollari prima di ripartire al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr