Dg Atalanta: "Grande prestazione, per fortuna non avremo sempre questi arbitraggi"

Dg Atalanta: Grande prestazione, per fortuna non avremo sempre questi arbitraggi
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo sempre questo tipo di arbitraggio"

Dg Atalanta: "Grande prestazione, per fortuna non avremo sempre questi arbitraggi". vedi letture. Umberto Marino, dg dell'Atalanta, si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il ko con la Fiorentina: "È evidente che il gol di Djimsiti non andava annullato.

La posizione di Zapata non interferiva con nessun difensore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Italiano lascia fuori i sudamericani in partenza, lancia Torreira e completa l’attacco con Sottil, alla prima vera chance dal 1’. Coraggio Fiorentina, di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma la strada imboccata è finalmente quella giusta (Fiorentina.it)

Oggi avete visto che è concentrato anche sui rigori e sono felice di come va in campo Per una squadra in costruzione come la nostra venire a Bergamo e vincere è troppo bello”. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. Il tecnico recrimina per episodi e calciomercato. Gian Piero Gasperini è soddisfatto della prestazione, ma recrimina per gli episodi, dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina (CalcioMercato.it)

Italiano/2: “Terracciano mi mette in difficoltà. Mai preparato una partita così”

La sconfitta lascia rammarico e delusione, ma dobbiamo ragionare sulla stagione e questa squadra farà bene anche quest’anno. Penso che questa squadra è migliorata in tutti gli altri reparti e ci darà ancora soddisfazioni” (Fiorentina.it)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina (Firenze Viola)

Ho voluto premiare chi era rimasto con noi, avevano le qualità giuste per affrontare l'Atalanta. I nazionali sono arrivati tardissimo e tanti hanno lavorato per quindici giorni nella preparazione a questa gara difficile. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr