Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli
TUTTO mercato WEB SPORT

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli. vedi letture. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo aver acquisito i pacchetti 1 e 3 che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite della massima serie ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un’altra significativa svolta. L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. (Calcio Casteddu)

La Cairo Communication avrebbe stretto un accordo con l’emittente per utilizzare la banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del presidente del Torino, secondo Milano Finanza. Leggi anche:. (RomaNews)

Un risultato negativo nel prossimo bando probabilmente convincerebbe Sky ad aumentare l’offerta per la Serie B – all’ultimo giro l’assemblea dei club ha rifiutato i suoi 87,5 milioni, con la convinzione di poterne ottenere 100 sarebbe pronta a sfidare Sky anche per le partite di Serie B. (HelpMeTech)

Diritti tv Serie B, nuova sfida SKY-DAZN per il triennio 2021-2024

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming per il digitale terrestre. (Tutto Napoli)

Dazn si allarga: in vista del triennio 2021/2024 che porterà in dote la trasmissione di tutti e 10 i match di serie A in programma ogni giornata (7 in esclusiva, 3 in co-esclusiva), la piattaforma in streaming sbarca anche sul digitale terrestre grazie a un accordo con la Cairo Communication (tra l'altro nei giorni scorsi si era parlato anche di Urbano Cairo in pole per la raccolta pubblicitaria di Dazn). (Udinese Blog)

Lo scorso 26 marzo la nota piattaforma in streaming, DAZN, si è assicurata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. DAZN tenterà di assicurarsi anche la Serie B, nonostante abbia sborsato già 840 milioni all’anno per la Serie A, ma per il campionato cadetto si sta muovendo anche Sky (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr