Risultati a parte sugli smartphone: Google penalizza i siti non mobile-friendly

Google punta sul mobile. Nel senso dei telefonini. Big G ha infatti in programma di stabilire due corsie di indicizzazione, una per il desktop e una per gli smartphone. Facendo la stessa ricerca da pc o da telefono, insomma, i risultati potrebbero non ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Una volta era necessario recarsi nella biblioteca della propria città, o acquistare un giornale per reperire nuove ... (KeyforWeb)

Il mercato diventa più complesso, quindi anche gli utenti devono affinare le proprie pratiche d'acquisto. (La Repubblica)

L'annuncio è arrivato da Gary Illyes, un analista di Big G, che ha ... Ecco perché presto le ricerche di Google, il motore di indicizzazione più utilizzato del mondo, potrebbero avere gli smartphone come piattaforma principale. (La Stampa)

ROMA. Rivoluzione in casa Google. (Voce Nuova Tv)

Oggi Google è una società immensa che ingloba numerosi servizi e applicazioni, gestisce direttamente e indirettamente persino il sistema operativo mobile più diffuso del mercato, bisogna però ricordare che la sua funzione principale è essere un motore ... (LifeStar.it)

Chiunque si trovi a possedere un dominio internet di qualunque natura si sarà reso conto come, da qualche anno a questa parte, buona parte del traffico generato a partire da Google provenga da smartphone e tablet e come il sistema di analisi dei dati ... (Emerge il Futuro)