Nissan Qashqai, la terza generazione e solo ibrida. Informazioni ufficiali

Nissan Qashqai, la terza generazione e solo ibrida. Informazioni ufficiali
QN Motori ECONOMIA

Atto terzo per Nissan Qashqai, il modello che ha lanciato a livello Europeo il successo dei crossover si rinnova.

Il sistema di infotaiment Nissan Connect ha un nuovo display ad alta risoluzione da 9”, ed è compatibile con Android Auto e con Apple CarPlay, quest’ultimo anche in modalità wireless.

Il sistema e-POWER si dispone anche del sistema e-Pedal, come su Leaf, per accelerare e frenare con un solo pedale. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

La Qashqai ha guadagnato 35 millimetri in lunghezza (4,425 metri), 32 in larghezza (1,838) e 10 in altezza (1,635). (La Stampa)

Per la terza generazione, Nissan ha mantenuto i principi che hanno guidato la progettazione e lo sviluppo delle due generazioni precedenti: design elegante, ricca dotazione tecnologica e motori efficienti, il tutto unito ad un’alta qualità costruttiva e a un’esperienza di guida tipica dei segmenti superiori. (Virgilio Motori)

(LaPresse) – “Il sistema dei colori ha funzionato bene compatibilmente con la sofferenza dell’intero paese”. – spiega – Il sistema sta funzionando,va forse implementata questa capacità di rispondere con rapidità. (LaPresse)

Nissan Qashqai 2021: design studiato per l’Europa

auto. Con 3 milioni di veicoli venduti in Europa, al via la terza generazione del crossover. Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. (TIMgate)

È infatti lunga 4.425 mm (+35), larga 1.838 mm (+32), e alta 1.615 mm (+25) con un passo di 2.666 mm (+20 mm). ampioni si nasce, confermarsi è assai più arduo, ma questa è la missione della Nissan Qashqai di terza generazione che vuole mantenere alta la bandiera del marchio in Europa e proseguire una storia di successo iniziata nel 2007 con oltre 3 milioni di unità vendute. (Il Gazzettino)

La zona anteriore risulta dominata dalla nuova griglia V-Motion cromata e satinata, segno distintivo del family feeling del costruttore giapponese. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr