Travolto dalle lamiere muore un operaio di 30 anni: dramma a San Vito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro dramma sul lavoro, stavolta a Valle Castellana, frazione di San Vito, nel Teramano. Un ragazzo di 30 anni è morto in un incidente mentre era impegnato in un cantiere per conto di una ditta. Per cause da verificare, alcune lamiere sarebbero finite addosso al giovane operaio. Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, ma per il malcapitato non c'è stato nulla da fare. (Sardegna Live)
Su altri giornali
Il giovane, secondo quanto riportano i media locali, era impegnato in un cantiere per conto di una ditta, quando, per cause in corso di accertamento, delle lamiere gli sarebbero finite addosso. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti il 118 e i Vigili del Fuoco, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. (Abruzzo Web)
Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti il 118 e i Vigili del Fuoco, ma per l'operaio non c'è stato nulla da fare. Un operaio è morto nel pomeriggio in un incidente sul lavoro avvenuto a Valle Castellana, in frazione San Vito (Corriere della Sera)
Lavorare in sicurezza non è un privilegio di pochi ma un diritto di ogni lavoratrice e di ogni lavoratore ed è inconcepibile che siamo ancora costretti a contare una vittima, una giovane vita a cui è stata negata la possibilità di un futuro che, paradossalmente, il lavoro dovrebbe garantire. (ekuonews.it)
Un operaio è morto in un incidente sul lavoro a Valle Castellana, in frazione San Vito. Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri. (Tgcom24)
Incidente sul lavoro a Valle Castellana. A perdere la vita un operaio di una ditta privata che gestisce un cantiere nella frazione di San Vito. Il giovane sarebbe rimasto schiacciato da alcune lamiere. (Rete8)
Teramo, 6 apr. – A San Vito, frazione di Valle Castellana, nel Teramano, un 30enne di nazionalità straniera, dipendente di una ditta di montaggi con sede nel Nord Italia, mentre scaricava numerose lamiere posizionate su un autocarro, per cause in corso di accertamento, è stato investito dal materiale, che lo ha schiacciato e ne ha provocato la morte. (lapresse.it)