Delio Rossi: “Tra le big Mourinho è quello che rischia di più. Conosco la piazza”

Delio Rossi: “Tra le big Mourinho è quello che rischia di più. Conosco la piazza”
ForzaRoma.info SPORT

Da Inzaghi a Sarri, poi Spalletti e Allegri, oltre ovviamente a José Mourinho.

Parti da una squadra che ha vinto lo scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere

Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile.

L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio.

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ha le idee chiare: “Mourinho, sicuramente. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

E sullo sfondo è comparso il Tottenham che con Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini. Il contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. (ForzaRoma.info)

Intervistato in esclusiva da TMW Radio, Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha espresso la sua opinione sugli allenatori che il prossimo anno potrebbero affrontare alcune difficoltà. Parti da una squadra che ha vinto lo Scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere. (SuperNews)

Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni. Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe (Pagine Romaniste)

Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati

Il Tempo (E. Zotti) – Pian piano tutti i tasselli si stanno incastrando. Dopo le prime cessioni e l’arrivo di Rui Patricio, il mercato della Roma si è sbloccato e nelle prossime ore sono previsti sviluppi. (Pagine Romaniste)

I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Xhaka nel gennaio del 2020 era ad un passo a vestire la maglia dell'Herta Berlino, ma il tecnico dei Gunners Arteta lo convinse a restare a Londra. (ForzaRoma.info)

Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. – La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr