Juve, l'amichevole con l'Atletico è l'occasione per Morata

ilBianconero SPORT

E approfittando del test con l’Atletico, il club bianconero proverà un’ultima volta a convincere gli spagnoli ad accettare una delle due proposte per lui.

E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano.

La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti"

Come scrive la Gazzetta: "La prima: un altro anno di prestito oneroso, con riscatto nel 2023. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel concreto, la Juve rischia di cominciare la nuova stagione con lo stesso reparto mediano che nella passata stagione è stato messo in discussione perché debole e poco efficace. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Kean. (Tutto Juve)

Come ci arriva l'Atletico Madrid — L'Atletico del Cholo ha vinto tutti i test della preseason, superando agilmente il Numancia (4-0) e il Cadice (4-1), di misura invece la vittoria contro il Manchester United di Ten Hag. (La Gazzetta dello Sport)

Chiaro che, a una settimana dal via, Allegri proverà a lanciare nella mischia i potenziali titolari della sfida di Ferragosto contro il Sassuolo. La Juve scende in campo alla, dove ospiterà. (ilBianconero)

La Juve poi ribaltò tutto al ritorno allo Stadium, vincendo 3-0 con un'esaltante tripletta di Cristiano Ronaldo Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. (Juvenews.eu)