Morte Michele Merlo, aperta un’indagine: le parole dell’AUSL

“La direzione ha dato mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico“

Il cantante, dopo questo episodio, avrebbe mandato una nota vocale alla ragazza, dicendo: “Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola”.

LEGGI ANCHE => “Mi esplode la gola e la testa dal male”: ex di Amici ricoverato d’urgenza. “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia”, ha detto il padre di Michele Merlo. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche-> Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo. Michele Merlo, dopo la tragica notizia sua madre Katia gli dedica delle bellissime parole. Sono passate solo 24h da quando il mondo della musica italiana si è fermato per la tragica notizia della morte di Michele Merlo. (Formatonews)

La domanda che tutti si pongono è una: il medico ha fatto il possibile per salvare la vita di Michele Merlo? Michele Merlo: il medico ha fatto il possibile? (Yahoo Eurosport IT)

Al pronto soccorso la prima volta lo avevano rimandato a casa: “Non intasare il pronto soccorso“, gli avevano detto. Michele Merlo è morto per una leucemia fulminante ma il padre non si dà pace. (Leggilo.org)

Michele Merlo: parla il medico che lo respinse. Secondo quanto raccontato dai suoi genitori Domenico e Katia, il cantante fu però respinto dal pronto soccorso e rimandato a casa. (Notizie.it )

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso di Bologna, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione» (La Gazzetta di Mantova)

Non si da pace il padre di Michele Merlo pronto a tutto per capire cosa realmente è successo a suo figlio deceduto improvvisamente. Il padre e la madre di Michele Merlo, oltre ad essere distrutti sono anche molto arrabbiati per la prematura e improvvisa perdita del loro ragazzo. (Formatonews)