Milan-Inter, tensione fra le tifoserie | Intervengono le forze dell’ordine

CalcioMercato.it INTERNO

Ci sono stati anche attimi di tensione, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine sono state efficaci e tempestive nel fermare sul nascere qualsiasi tipo di scontro

In attesa del derby fra Milan e Inter le due tifoserie si sono ritrovate all’esterno di San Siro: attimi di tensione con le forze dell’ordine. Il clima è rovente intorno al derby di Milano, con le due compagini che si giocano il primo posto in classifica. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi gli scatti targati TMW del gol e dell'esultanza del Toro. (TUTTO mercato WEB)

Tutti insieme lottiamo, corriamo, abbiamo sofferto tanto quest'anno, siamo contenti di essere lì davanti a tutti. Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni (fcinter1908)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)

Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio. (Milan News)

Spero che sia un duello tra i nostri attaccanti e Donnarumma, sperando che Donnarumma non faccia il Donnarumma per tutta la partita. ", ha concluso De Luigi (fcinter1908)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)