L'imprenditore valdarnese Fabrizio Bernini nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud

LA NAZIONE ECONOMIA

Arezzo, 12 aprile 2021 - L’imprenditore valdarnese Fabrizio Bernini è il nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud.

Fabrizio Landi sarà a capo della delegazione di Siena e Francesco Pacini presidente della delegazione di Grosseto.

È stato consulente anche per la Provincia di Arezzo e per la Menarini Diagnostici srl, che ancora oggi collabora strettamente con il settore Sanità della Zucchetti Centro Sistemi spa. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi nel 1985 il grande salto, con la decisione di mettersi in proprio e di fondare la Centro Sistemi, dalla quale è poi germogliata l’attuale Zucchetti Centro Sistemi I saggi di. di Salvatore Mannino. Da Andrea Fabianelli a Fabrizio Bernini, passando per Paolo Campinoti. (La Nazione)

Dal 2017 al 2021 è stato vicepresidente di Confindustria Toscana Sud e presidente della delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud Parallelamente all’emergenza dettata dal Covid-19, la neo squadra ha chiari gli scenari su cui fare leva per guidare il cammino delle imprese toscane. (Nove da Firenze)

Le nuove sfide di Confindustria Toscana Sud saranno quelle di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (Valdarno24)

Le nuove guide di Confindustria Toscana Sud hanno davanti a sè la sfida di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province di riferimento in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (Grosseto Notizie)

Così commenta il passaggio di consegne il presidente Paolo Campinoti: “Abbiamo lavorato duramente in questi quattro complessi anni, voglio ringraziare tutti gli imprenditori della Toscana del Sud per il continuo supporto. (Siena News)

Le nuove guide di Confindustria Toscana Sud hanno davanti a sè la sfida di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province di riferimento in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (agenzia Impress)