Sanremo, ecco tutte le canzoni in anteprima

Sanremo, ecco tutte le canzoni in anteprima
Avvenire CULTURA E SPETTACOLO

Elisa è una fra le candidate alla vittoria al 72mo Festival di Sanremo. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . «Mi piacerebbe che questo fosse ricordato come un altro festival attuale.

Il tik toker 18enne terzo a Sanremo Giovani, mescola melodia sanremese e ritmo contemporaneo per parlare di litigi amorosi tra ragazzini

Tra i 25 brani in gara ci sono canzoni molto radiofoniche, ed è quello che ho sempre voluto fare dal primo festival». (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neanche Sanremo è più una certezza, per fortuna. Sanremo oramai è tutto questo e anche di più (La Repubblica)

Frase cult: «Ma va a capire perché si vive se non si balla». Frase cult: «Fioriamo adesso, prima del tempo, anche se è inverno, tu insegnami come si fa ad insegnare la felicità, per dimostrarsi che se fossimo dei suoni, sarebbero canzoni». (Pickline)

Frase Cult: E lasciati andare che il cuore ti cade giù e l’amore riappare Frase cult: Brucia tutte le scorte fai entrare il sole. ANA MENA – “DUECENTOMILA ORE” – (Rocco Hunt). Quota discoteca latina in piena estate. (Mister Movie)

DIRE - Sanremo 2022, presentati i brani: ci sarà da ballare

Solo voce - molto pulita - e pianoforte per un brano lento e coinvolgente. Tananai – “Sesso occasionale” Terzo e ultimo dei vincitori di Sanremo Giovani, Tananai rappresenta la scena urban milanese (Stonemusic.it)

VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. VOTO: 6. TANANAI - SESSO OCCASIONALE. Vocazione urban per il giovane milanese, con pass conquistato a Sanremo Giovani (Gazzetta del Sud)

Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). Non poteva scegliere brano migliore per la sua seconda volta a Sanremo. (fanoinforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr