Palermo-Acireale: adesso non c'è tanta attesa

ForzaPalermo.it SPORT

Probabilmente, anzi, sicuramente l'attesa è calata per il cambiamento in classifica con l'Acireale che ha perso molti punti rispetto al Palermo e che adesso si trova a ben 12 punti di distacco e in zona playoff.

Anche il presidente Mirri, in un'intervista fatta ad ottobre, dichiarò che voleva trentamila persone per la partita di domenica, a dimostrazione che si pemsava già a questo match.

IL MESSAGGIO SOCIAL. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli ultimi aggiornamenti, al momento sono stati venduti oltre 100 biglietti per il settore ospiti che sarà occupato dai tifosi dell’Acireale. resce l’attesa per il derby di domenica pomeriggio tra Palermo e Acireale, in programma alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Di fatto, la nuova maglia rosanero, sarà indossata non solo dalla squadra di calcio della città ma anche dai corridori dell’evento “Corri Strapapà”, la manifestazione podistica che si terrà nel 2020. Da sempre lo sport più amato dagli italiani ha dato il proprio contributo alle iniziative inerenti il sociale. (ForzaPalermo.it)

La sfida tra Palermo ed Acireale, in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera”, vedrà una cornice di pubblico davvero calorosa. La squadra granata, terza in classifica a 25 punti, avrà tantissimi tifosi in supporto. (ForzaPalermo.it)

TIFOSI PALERMO. «Record di abbonamenti? Dopo il fallimento della scorsa estate, il Palermo è ripartito dalla Hera Hora di Dario Mirri e di Tony Di Piazza. (ForzaPalermo.it)

Non è dello stesso parere Rosario Pergolizzi, allenatore del Palermo. Non si tratta di un esperimento casuale, il Palermo potrebbe indossare la nuova veste proprio nell’importante derby contro l’Acireale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non verrà sottovalutata, comunque, la possibilità e l’esigenza di mandare a giocare chi ha trovato poco spazio (Marong e Rizzo Pinna su tutti finiti nel mirino dell’Akragas). Il Palermo, scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, cercherà di dare continuità al gruppo costruito in estate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)