L’industria della pesca dell’UE delusa dalle decisioni dell’ICCAT

pesceinrete.com ECONOMIA

Inoltre, lo stock rimarrà sottoutilizzato data l’assenza di una revisione degli obiettivi di gestione che saranno affrontati l’anno prossimo dal comitato scientifico dell’ICCAT.

L’industria della pesca dell’UE delusa dalle decisioni dell’ICCAT – Si è conclusa dopo una settimana di intense trattative in videoconferenza la 27a riunione ordinaria della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT). (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. (Il Tabloid)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domani, domenica 28 novembre, a Fiera Milano Rho, spazio anche alle start up accolte nell’area speciale a loro dedicata dall’evento espositivo di riferimento per l’industria delle due ruote. (Il Tabloid)

“Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr