LIVE – Fiorentina-Ostermünchen: i viola dilagano, doppietta di Benassi

LIVE – Fiorentina-Ostermünchen: i viola dilagano, doppietta di Benassi
Viola News SALUTE

Doppia grande giocata di Sottil che scalda i tifosi viola presenti in tribuna.

Finalmente si torna in campo: oggi, in ritiro, è il giorno di Fiorentina-Ostermünchen, la prima uscita non ufficiale per i ragazzi di Italiano.

Test non proibitivo per i viola che si ritrovano davanti una squadra di prima categoria tedesca

Squillo della Fiorentina con Callejon che mette dentro un pallone interessante, Vlahovic arriva in ritardo sul pallone, ma tutto fermo per fuorigioco. (Viola News)

Su altri giornali

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa. L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

VIOLA, ECCO I QUATTRO MIGLIORI CONTRO L'OSTERMÜNCHEN

Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. (Sportface.it)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr