Cuori, su Rai1 la nuova fiction con Daniele Pecci: trama e anticipazioni

Cuori, su Rai1 la nuova fiction con Daniele Pecci: trama e anticipazioni
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

I protagonisti sono Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Per farlo ha deciso di riportare in Italia il più brillante cardiochirurgo che lui abbia mai incontrato, Alberto Ferraris (Matteo Martari).

Si chiama Cuori la nuova serie di Rai Uno che, a partire da domenica 17 ottobre, terrà compagnia al pubblico per otto puntate in prima serata.

Cuori, la trama della fiction di Rai1. Motore della storia è Cesare Corvara (Daniele Pecci), il primario del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale "Le Molinette" che ha un grande sogno: essere alla guida dell'equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è per lo stesso motivo che Delia, cardiologa a Houston, si imbarca su un aereo diretto a Torino. È qui che Alberto e Delia si rincontrano: sei anni prima erano promessi sposi, poi qualcosa si spezzò. (Tv Soap)

L’unica cosa in comune con le altre serie sono i letti di ospedale e l’ambientazione, per me Cuori è un period drama, è una serie in costume”. Non ho trattato Cuori come un medical drama, è molto di più, peraltro non sono un fan delle storie ospedaliere. (SuperGuidaTV)

Tante sfaccettature che sicuramente piaceranno ai telespettatori, una esperta di cuori esterni, ma Delia Brunello fatica invece a dare ascolto al suo organo in senso metaforico: “La dottoressa Brunello sa ascoltare il cuore di tutti ma non sa ascoltare il proprio. (Lanostratv)

Cuori su Rai1 con tanto amore e poco medical, la serie con Pilar Fogliati e Matteo Martari deluderà?

Cuori, la serie di Riccardo Donna con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, in onda dal 17 ottobre su Rai 1 racconta i pionieri della cardiochirurgia a Torino con un tocco melò. “Ho provato una nostalgia per un’epoca che non ho vissuto” dice Fogliati. (La Repubblica)

Mauro Casiraghi, un autore della fiction Cuori in occasione dell’incontro con il cast del 12 ottobre 2021. Cuori è una fiction diretta da Riccardo Donna con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (TVSerial.it)

Ecco il promo della serie:. Tutto è pronto per l’arrivo di Cuori su Rai1 dal 17 ottobre. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr