Cuori, su Rai1 la nuova fiction con Daniele Pecci: trama e anticipazioni

I protagonisti sono Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Per farlo ha deciso di riportare in Italia il più brillante cardiochirurgo che lui abbia mai incontrato, Alberto Ferraris (Matteo Martari).

Si chiama Cuori la nuova serie di Rai Uno che, a partire da domenica 17 ottobre, terrà compagnia al pubblico per otto puntate in prima serata.

Cuori, la trama della fiction di Rai1. Motore della storia è Cesare Corvara (Daniele Pecci), il primario del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale "Le Molinette" che ha un grande sogno: essere alla guida dell'equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Pecci in Cuori: “Da tempo avevo rinunciato a fare televisione, non mi aspettavo di tornare”. (Lanostratv)

La nuova serie tv racconta le vicende dei pionieri della Cardiochirurgia negli Anni 60. Cuori: anticipazioni sulla trama della fiction e numero di puntate. La fiction Cuori si propone di raccontare i primi trapianti di cuore avvenuti negli anni Sessanta all’ospedale Le Molinette di Torino (SuperGuidaTV)

Tutto è pronto per l’arrivo di Cuori su Rai1 dal 17 ottobre. Tra loro il passato mai sopito di lei e il miglior cardiochirurgo dell’ospedale, Matteo Martari, nel ruolo di Alberto Ferraris. (OptiMagazine)

Non ho trattato Cuori come un medical drama, è molto di più, peraltro non sono un fan delle storie ospedaliere. L’unica cosa in comune con le altre serie sono i letti di ospedale e l’ambientazione, per me Cuori è un period drama, è una serie in costume”. (SuperGuidaTV)

Domenica 17 ottobre 2021 in prima serata su Rai 1 inizia l’attesissima fiction Cuori, diretta da Riccardo Donna. Lei, commossa, tenta un gesto di riconciliazione, ma lui, fraintendendola, le dà un bacio che Delia ricambia con un ceffone! (Tv Soap)

Tante sfaccettature che sicuramente piaceranno ai telespettatori, una esperta di cuori esterni, ma Delia Brunello fatica invece a dare ascolto al suo organo in senso metaforico: “La dottoressa Brunello sa ascoltare il cuore di tutti ma non sa ascoltare il proprio. (Lanostratv)