Hamilton accusa Verstappen: “Sapeva che ci saremmo scontrati, ancora mi fa male il collo”

Sport Fanpage SPORT

Hamilton accusa Verstappen: “Sapeva che ci saremmo scontrati, ancora mi fa male il collo” Lewis Hamilton accusa Max Verstappen per l’incidente che ha messo fine alla gara di entrambi a Monza.

È stato sicuramente un gesto opportunistico da parte sua, sapeva che facendo quello che ha fatto ci saremmo scontrati – ha infatti detto Lewis Hamilton ai microfoni di Sky Sport accusando di fatto l'olandese –. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

Poi è il turno del rientro ai box di Lewis Hamilton , che esce sul rettilineo leggermente all’interno rispetto a Verstappen che gli è praticamente attaccato. Secca la risposta di Max Verstappen:. “È stata una gara fantastica ma poi sono andate storte alcune cose (Virgilio Sport)

Lewis HAMILTON (Mercedes). Verstappen? In frenata mi ha costretto ad allargarmi parecchio sulla sinistra, poi visto che ero finito esterno ho dovuto sterzare per fare la curva. (Eurosport IT)

Il pilota della Mercedes era appena rientrato dai box ritrovandosi ruota a ruota con l’olandese. onza, si è conclusa in anticipo la gara di Hamilton, coinvolto in un incidente con Verstappen. (AutoMotoriNews)

Una Red Bull Racing Honda, per esattezza la numero 33, gli è montata addosso alla 1° variante. Il sette volte campione del mondo di F1 ha chiuso anzitempo il quattordicesimo round del mondiale 2021. (FUNOANALISITECNICA)

E’ questo il parere di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula1, oggi commissario di gara, in merito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gp d’Italia (LaPresse) – “Ieri c’è stato un chiaro esempio di quanto sia stata importante l’introduzione dell’halo. (LaPresse)