Paese bloccato, ricoveri gonfiati. Ecco perché serve il modello spagnolo

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Altri 294 morti, ricoveri +727. "Basta bollettino di guerra". Più di uno addetto ai lavori, dunque, è arrivato alle conclusioni di Sánchez.

Zona arancione, 8 regioni a rischio. Covid, 268 under 19 ricoverati in rianimazione: 68 bambini con meno di 3 anni

Quello che conta è la pressione sugli ospedali, il trend dei ricoveri e delle terapie intensive.

Roma, 12 gennaio 2022 - Trattare il virus come una "influenza stagionale" e fermare l’impossibile tracciamento e confinamento dei contagiati e dei contatti stretti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Non è ancora tempo”. Pubblicità. Bassetti. . La Spagna si sta preparando a gestire la pandemia come un’influenza “e non vedo grosse differenze tra quel paese e l’Italia. (siciliareport.it)

Bassetti. La Spagna si sta preparando a gestire la pandemia come un’influenza “e non vedo grosse differenze tra quel paese e l’Italia. Ci sono ancora troppi morti, probabilmente perché abbiamo un mix di Omicron e Delta, per poterla gestire come un’influenza. (Mantovauno.it)

Il concetto che vogliono trasmettere i due presidenti è molto chiaro, far passare il Covid-19 come ormai una comune malattia. Nonostante il Regno Unito non faccia più parte dell’ Unione Europea, Boris Johnson continua a collaborare con gli stati dell’Unione, in particolare con la Spagna. (La Riviera)

Tempo medio di lettura: (Luino Notizie)

Inizia quindi a farsi strada tra gli esperti il dibattito sulla possibilità di un cambio di passo nella gestione della pandemia. Il dibattito in Spagna: stop all’eccezionalità e al conteggio quotidiano dei casi? (El Itagnol)

Ultime notizie, attentato a Mogadiscio: 8 morti. Otto morti e diversi feriti ieri a Mogadisco, capitale della Somalia, a seguito di un attentato. Ultime notizie, Principe Andrea a processo. Il Principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta, dovrà andare a processo a New York, negli Strati Uniti (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr