Omicidio Viadana, l'ingresso in tribunale del diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai

Omicidio Viadana, l'ingresso in tribunale del diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Giornata decisiva per chiarire la dinamica del delitto di Maria Campai, la 42enne trovata cadavere venerdì scorso a Viadana a sette giorni dalla sua scomparsa. Lo studente 17enne accusato di omicidio volontario e premeditato e di occultamento di cadavere, sarà sottoposto, nel carcere Beccaria di Milano dove si trova rinchiuso da venerdì scorso, all'interrogatorio di garanzia da parte della Procura dei minori di Brescia (la Repubblica)

Su altre fonti

Grazie alla posizione inviata via Whatsapp da Maria alla sorella, che indicava appunto via Monteverdi, dove si trovano sia l’appartamento della famiglia del 17enne indagato per omicidio, sia il garage dove probabilmente il delitto si è consumato, sia il giardino della villetta dove il corpo di Maria è stato lasciato e dove è stato ritrovato poi una settimana dopo la scomparsa. (CremonaOggi)

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilmessaggero.it)

Avrebbe confessato parzialmente omicidio e movente il 17enne fermato con l’accusa di aver ucciso Maria Campai, la 42enne di origine rumena scomparsa il 19 settembre 2024 e ritrovata morta una settimana più tardi nel giardino di una casa abbandonata a pochi passi dal centro di Viadana, in provincia di Mantova. (il Giornale)

"È amabile, mi porta in taxi": tutti i dubbi sull'ultimo messaggio di Maria Campai, uccisa da un 17enne

È inquietante il materiale ritrovato dagli investigatori nel cellulare del 17enne accusato di avere ucciso Maria Campai. (La Stampa)

– Rimane in carcere. Fermo convalidato e custodia in carcere per il diciassettenne di Viadana, accusato dell'omicidio volontario premeditato di Maria Campai, 42enne romena. (IL GIORNO)

Si indaga per capire chi ha scritto l'ultimo messaggio inviato alla sorella Roxana dal cellulare di Maria Campai, la donna di 42enne uccisa a Viadana, in provincia di Mantova. Si sa per certo che il messaggio ricevuto dalla sorella era: "È un uomo amabile, mi porta in taxi". (Fanpage.it)