Amici, perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato

Amici, perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Tommaso Stanzani: cosa sapere sul ballerino di Amici 20. Vi spieghiamo perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato. Un’eliminazione che ha sollevato un vespaio di polemiche: “La persona più positiva là dentro, meritava la finale”, è sicuramente il commento più neutro che abbiamo trovato in Rete in queste ore.

Sono state letteralmente alzate le barricate per sostenere che l’eliminazione di Tommaso Stanzani è stata un’ingiustizia. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Rosa, poi, ha invitato tutti a seguire il suo esempio e non mollare mai durante tutto il percorso, qualsiasi cosa possa accadere. Eliminata nell’ultima puntata del serale di Amici, Rosa ha dovuto salutare tutti i suoi compagni e in particolare il fidanzato Deddy, promettendo di aspettarlo fuori. (SoloDonna)

Il momento poi è arrivato, sono stati insieme fino all’ultimo secondo, sull’uscio della porta Proprio così, Maria ha dato la possibilità a Rosa e Deddy di trascorrere più tempo insieme. (Gossip e TV)

Rosa Di Grazia risponde ad Alessandra Celentano. Rispondendo a una domanda dei fan che le chiedevano cosa pensasse degli attacchi ricevuti da Alessandra Celentano, Rosa ha risposto: “Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. (Tv Fanpage)

Rosa rivela cosa pensa di Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano (e non manca una precisazione)

Amici sotto accusa dopo l'eliminazione del ballerino Tommaso. "L’unione fa la forza! Gossip TV. L'ex insegnante Mia Molinari contro Amici. (ComingSoon.it)

Tra questi, senza alcun dubbio, c’è il giovanissimo e simpaticissimo Jacopo Ottonello. Con ben 174 mila followers, Jacopo Ottonello decanta di un profilo Instagram attivissimo e seguitissimo (SoloGossip.it)

1 Rosa Di Grazia su Lorella e Alessandra. Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 20 come sappiamo a lasciare il talent show sono stati Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia, che si è sfidata al ballottaggio col fidanzato Deddy. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr