Amici, perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato

Leggi anche -> Tommaso Stanzani: cosa sapere sul ballerino di Amici 20. Vi spieghiamo perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato. Un’eliminazione che ha sollevato un vespaio di polemiche: “La persona più positiva là dentro, meritava la finale”, è sicuramente il commento più neutro che abbiamo trovato in Rete in queste ore.

Sono state letteralmente alzate le barricate per sostenere che l’eliminazione di Tommaso Stanzani è stata un’ingiustizia. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Rosa Di Grazia risponde ad Alessandra Celentano. Rispondendo a una domanda dei fan che le chiedevano cosa pensasse degli attacchi ricevuti da Alessandra Celentano, Rosa ha risposto: “Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. (Tv Fanpage)

Tra le varie performance di canto e di ballo nessuno si aspettava che potessero uscire Samuele Barbetta e Rosa Di Grazia. Infatti dopo aver fatto le valigie, Rosa ha deciso di portare con se alcuni souvenir della scuola di Amici (Formatonews)

Ecco le parole della ballerina:. “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? 1 Rosa Di Grazia su Lorella e Alessandra. Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 20 come sappiamo a lasciare il talent show sono stati Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia, che si è sfidata al ballottaggio col fidanzato Deddy. (Novella 2000)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Jacopo Ottonello dopo Amici, incredibile novità in arrivo: che sorpresa! Ecco, ma distanza di poco meno di un anno dalla sua partecipazione, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? (SoloGossip.it)

Sangiovanni, Giulia e Aka7even gli sono stati vicino, poi Deddy ha raggiunto la sua camera. Arrivati proprio nella scuola, Deddy e Rosa hanno trascorso altro tempo insieme nell’Aula TIM. (Gossip e TV)

Rosa ha dovuto lasciare la scuola di Amici nell’ultima puntata del serale, scontrandosi al ballottaggio con il suo fidanzato Deddy. Rosa, poi, ha invitato tutti a seguire il suo esempio e non mollare mai durante tutto il percorso, qualsiasi cosa possa accadere. (SoloDonna)