Anziana morta da mesi. Corpo avvolto nel cellophane per continuare a ritirare la pensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
estense.com INTERNO

Scortichino. Macabra scoperta ieri sera (5 maggio) a Scortichino dove, in un garage di un’abitazione in via Provinciale, i carabinieri hanno ritrovato il cadavere di una donna anziana di 90 anni. Al momento dell’arrivo dei militari il corpo era avvolto da cellophane. Secondo alcuni primi accertamenti il decesso della donna sarebbe avvenuto agli inizi dello scorso gennaio. Al momento è indagato il figlio 53enne che dopo la morte della madre, le cui cause saranno accertate dall’autopsia, avrebbe nascosto il corpo per continuare a ritirarne la pensione. (estense.com)

La notizia riportata su altri media

Il figlio della vittima, di 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione della madre. Il cadavere di una donna di 90 anni e' stato ritrovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage a Scortichino, nel Ferrarese. (Tiscali Notizie)

Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione di lei. Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri che poi hanno avvisato la pm di turno, Sveva Insalata. (Il Fatto Quotidiano)

Come riportato dalla Nuova Ferrara, il cadavere della donna è stato trovato dai carabinieri, che hanno subito allertato la sostituta procuratrice di turno, Sveva Insalata. (il Giornale)

È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Il figlio, 54 anni, avrebbe spiegato di aver tenuto nascosto il corpo per continuare a percepire la pensione dell'anziana. (Gazzetta di Parma)

A Scortichino, nel Ferrarese, il corpo di una donna di 90 anni è stato trovato avvolto nel cellophane e nascosto in un garage. Il figlio, 54 anni, avrebbe ammesso di aver occultato il cadavere per continuare a riscuotere la pensione. (Altarimini)

Scortichino. “Buona, simpatica e gentile” sono i tre aggettivi più gettonati dai vicini di casa nel ricordare la 90enne Lidia Ardizzoni, l’anziana che – dopo la morte – è stata avvolta nel cellophane e successivamente nascosta nel garage dell’abitazione di via Provinciale, dove viveva insieme al figlio. (estense.com)