Torino, UFFICIALE: ecco Fares

Torino, UFFICIALE: ecco Fares
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Nella stagione 2020/'21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze.

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti.

: l'esterno arriva in prestito dalladopo aver passato la prima parte di stagione al.

Il comunicato:Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E' un allenatore tosto che lavora bene. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" (Calciomercato.com)

A dirlo, nel giorno dell'ufficialità del suo trasferimento al Torino, il nuovo terzino granata Mohamed Fares. "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (TUTTO mercato WEB)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Torino, Fares avverte la Sampdoria: «Non vedo l'ora di iniziare»

Si tratta del 93, scelta non casuale ma anzi. Come tutti i neoacquisti che si rispettino, anche lui ha comunicato il numero di maglia che lo accompagnerà nel corso della stagione. (Toro.it)

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Samp News 24)

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr