Steven Zhang si gode lo Scudetto dell’Inter, ma in Cina i tifosi dello Jiangsu lo attaccano

Steven Zhang si gode lo Scudetto dell’Inter, ma in Cina i tifosi dello Jiangsu lo attaccano
Sport Fanpage SPORT

Il giovane imprenditore avrebbe insomma sacrificato il club acquistato nel 2015, un anno prima dell'Inter, per riuscire a poter sopportare il peso economico della società nerazzurra

Steven Zhang a 29 anni festeggia da numero uno dell'Inter quello che molti presidenti non riusciranno mai a vedere in una vita.

A 5 anni dall'acquisto del club nerazzurro da parte di Suning, la famiglia Zhang raccogli i frutti di un impegno finanziario importante, che ha resistito anche alle nubi portate dalla pandemia. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

In questo senso Mourinho è la persona giusta” Questo è il messaggio inviato da José Mourinho a Massimo Moratti, giusto qualche giorno fa. (Sportface.it)

Quello che vedo nel calcio moderno, e faccio un discorso generale, è che spesso le proprietà puntino alle opportunità di business Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. (Calciomercato.com)

Invece, l’unica vera proposta avanzata per rilevare l’Inter, formulata da Bc Partners, è stata respinta perché ritenuta troppo bassa. E’ già scattata, nel frattempo, la ricerca di un socio disposto ad acquistare quella stessa quota di minoranza", si legge (fcinter1908)

IL PENSIERO - Moratti: "Futuro Inter? Mi affido alle parole di Zhang"

SUI MERITI DI CONTE - "Ha una buona percentuale di merito, ha tenuto duro anche in momenti difficili Quest'anno era difficile, l'allenatore (Conte, ndr) ha appena vinto il campionato. (Calciomercato.com)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News.it)

Mi ha fatto molto piacere. Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr