Italia, Spalletti: “Ho fatto tesoro della mia esperienza, ora dobbiamo guardare al futuro”

Italia, Spalletti: “Ho fatto tesoro della mia esperienza, ora dobbiamo guardare al futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Francia di Nations League: “Probabilmente sono diverso, perché poi la nostra vita diventa migliore se capiamo cosa ci succede e perché ci succede. Io ho fatto tesoro della mia esperienza in cui mi sembra di aver capito delle cose. Quello che diventa fondamentale è la volontà dei calciatori, poi io provo comunque a dire delle cose. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Oggi sono diverso, perché la nostra vita diventa migliore se capiamo cosa ci succede e perché. Ho fatto tesoro dell'esperienza precedente, mi sembra di aver capito delle cose": lo ha detto Luciano Spalletti nella conferenza stampa al Parco dei Principi, alla vigilia della sfida contro la Francia in Nations League. (Milan News)

Mentre stasera la Nazionale di Spalletti prova a riannodare il filo spezzato a Berlino mettendo la testa nelle fauci del leone francese — e ripartire da un confronto impossibile può anche essere un bene — i famosi “saggi” dei club evocati da Gravina il giorno dopo il fallimento europeo (Marotta, Giuntoli, Marino, Sartori e altri ne verranno) hanno ricevuto comunicazione che presto verrà fissata u… (la Repubblica)

Non mancano le partite da poter seguire in televisione nella giornata di oggi, venerdì 6 settembre 2024. Oggi in TV, stasera c'è Francia-Italia: dove vedere la sfida di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Francia-Italia, Spalletti: "Nessun rimpianto, mi sento un allenatore diverso"

In questa ripartenza come sei? Ti senti diverso? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia della sfida contro la Franc (TUTTO mercato WEB)

Francia Italia, alla vigilia della supersfida di Parigi queste dovrebbero essere le probabili scelte del ct azzurro FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappè, Thuram. (Lazio News 24)

Spalletti: "Donnarumma è un capitano perfetto perché ha fatto tutte le esperienze possibili. Fin da bambino lui è stato un predestinato perché aveva questo fisico imponente e per il ruolo che fa diventa una qualità importante. (Sky Sport)