Inter, all-in a sinistra: “Priorità di Inzaghi, ecco i due nomi e le cifre”

fcinter1908 SPORT

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro.

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter .

Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore nerazzurro ha un contratto con l’Inter di due anni: al momento non ci sono stati contatti per un eventuale rinnovo, perché il presidente Zhang e il dg Marotta vogliono arrivare alla conclusione della stagione prima di procedere con un rinnovo che sembra quasi scontato. (fcinter1908)

Intanto l'Inter prepara, però, un rinnovo di contratto con adeguamento di stipendio per mister Inzaghi: all'allenatore sarà proposto un rinnovo fino al 2025 con il raddoppio dell'ingaggio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

Nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato, anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal presidente. (fcinter1908)

A giorni poi Marotta, Ausilio e Baccin prolungheranno il proprio contratto sino al 2025: continuità manageriale nella dirigenza che ha contribuito agli ultimi successi. Per entrambi il contratto in scadenza nel 2023 rende impossibile il prestito secco (o con esborso limitato) da parte di Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach (Tuttosport)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus prova a rifarsi sul mercato | Accelerata per battere l’Inter. Calciomercato Inter, su Inzaghi ci sono Atletico Madrid e Manchester United: contatti avviati. Proprio i risultati in campo internazionale degli ultimi dodici mesi con Lazio e Inter, riporta il ‘Corriere dello Sport’, stanno trasformando Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero. (CalcioMercato.it)