Sanchez un passo dall'addio: incontro in sede tra Ausilio e l'entourage del cileno

Fcinternews.it SPORT

Non si sa ancora se sia stato trovato l'accordo definitivo, ma è chiaro che si va sempre più spediti verso il divorzio imminente tra le parti.

Si è parlato della risoluzione del contratto del cileno, come riferisce SkySport24.

Il vertice è durato circa due ore, dalle 12.40 alle 14.30.

Nel frattempo, la dirigenza si è spostata ad Appiano Gentile per la sgambata degli uomini di Inzaghi con la Pergolettese

Incontro nelal sede dell'Inter tra Piero Ausilio e l'entourage di Alexis Sanchez, ossia il procuratore Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Un meeting durato circa due ore, ma per l'accordo serviranno ancora altri incontri nei prossimi giorni. Ore decisive per l'addio di Alexis Sanchez: il cileno nella mattinata di mercoledì ha lasciato Appiano Gentile proprio mentre il suo entourage era nella sede nerazzurra per definire con Ausilio la risoluzione contrattuale. (Sky Sport)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. (Napoli Magazine)

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

La definizione dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, con il Marsiglia che avrebbe nel mirino l’attaccante. Fonte: SportMediaset.it (Inter-News)