Jeff Bezos nello spazio: il fondatore di Amazon primo a superare il confine tra Terra e cosmo

Jeff Bezos nello spazio: il fondatore di Amazon primo a superare il confine tra Terra e cosmo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

All’apertura del portellone, è stato proprio Bezos a uscire per primo, seguito dal resto dell’equipaggio del New Shepard

Il miliardario fondatore di Amazon è decollato dal deserto del Texas a bordo del veicolo New Shepard nel pomeriggio per poi atterrare di nuovo dopo circa un quarto d’ora.

Jeff Bezos è tornato dallo spazio.

A bordo della capsula Bezos non era solo: con lui i membri dell’equipaggio di Blue Origin e il fratello Jeff. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accompagnata in discesa da tre enormi paracadute rossi e blu, ha "impattato" sul polveroso deserto texano dopo 10 minuti e 18 secondi. 'andata sfiorando la velocità di Mach 3 - con il contachilometri che segnava circa 3600 chilometri all'ora di punta - e il ritorno, più pacifico, in "zona 30". (Ticinonline)

Tutti i membri dell'equipaggio sono usciti sorridenti e in ottime condizioni Jeff Bezos, dopo essersi separato del suo cappello da cowboy, ha raggiunto il sedile numero sei vicino al portello. (Giornale di Sicilia)

#NSFirstHumanFlight pic.twitter.com/rzkQgqVaB6 — Blue Origin (@blueorigin) July 19, 2021. Anche gli altri passeggeri hanno seguito un training. L’identità del ragazzo, il primo passeggero pagante di Blue Origin, è rimasta nascosta fino a pochi giorni fa (Wired.it)

Blue Origin lancio, Jeff Bezos nello spazio: diretta video streaming e tv/ Come seguire, orario ed equipaggio

A seguirlo lo studente 18enne Oliver Daemen, poi la 82enne Wally Funk e infine il fratello di Jeff Bezos, Mark. È stata poi stappata una bottiglia per festeggiare. (LaPresse)

Il passeggero d'onore è stato proprio Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo e il secondo imprenditore multimiliardario ad essere andato nello spazio con un'azienda dal lui stesso fondata. A bordo, oltre al magnate fondatore di Amazon e della stessa Blue Origin, il fratello Mark e altri due passeggeri. (Tech Fanpage)

Lauren Sanchez, compagna Jeff Bezos/ La loro relazione diede scandalo. Appuntamento alle ore 15 circa con la diretta (anche in video streaming e tv su Focus) del lancio che potrebbe portare Jeff Bezos e il suo equipaggio là dove nessun civile si era mai spinto prima. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr