Verona-Empoli 2-1, le pagelle: Tameze uomo ovunque. Luperto ferma Simeone

TUTTO mercato WEB SPORT

Verona-Empoli 2-1, le pagelle: Tameze uomo ovunque.

Tameze 7,5 - Il migliore in campo e non solo per il gol vittoria che è la ciliegina finale.

Ceccherini 6 - Partita come al solito ordinata anche se sopra media per quanto riguarda il nervosismo, dalla sua parte è comunque difficile passare.

Faraoni 6 - In avanti ci prova spesso e volentieri ma stasera la precisione non è tra le sue caratteristiche principali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. (Calcio e Finanza)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)